KARUNA NEPATI – RITIRO INTENSIVO DI CONSAPEVOLEZZA SCIAMANICO

Nel nostro animo, tutti sappiamo che esiste la possibilità di essere felici e di illuminarci.

Sin da piccoli abbiamo il desiderio spontaneo di andare verso un senso di benessere, e di stare a contatto con le cose semplici della natura e della vita. Non sappiamo nulla dell’esistenza e di quello che accadrà nel futuro, ma giochiamo semplicemente per scoprire le cose di questo magnifico pianeta. Un senso di felicità ci pervade, un senso di felicità che poi con il passare del tempo, attraverso le innumerevoli esperienze della vita, perdiamo. Questo seminario è un processo di trasformazione, che ti svelerà, attraverso il potere delle tecniche della nostra tradizione e attraverso la bellezza della natura, la forza della tua essenza. Potrai espandere i tuoi orizzonti, limitati dalle tue false credenze. Riconoscerai le tue potenzialità nascoste, dando loro valore. Ritroverai l’energia dei tuoi sogni dimenticati scoprendo, incredibilmente, di averne ancora. Capirai, alleggerendo il tuo cuore, qual è il confronto che ti ingabbia.

Conosci te stesso!
Quante volte hai sentito risuonare dentro te questa frase, riconoscendola come vera?
La nostra essenza lo sa. E’ tutto lì!

Ma com’è possibile sperimentare questa scoperta fondamentale se non esci dal caos frenetico quotidiano? (E’ come chiedere ad uno studente di prepararsi per un esame importante studiando all’incrocio di una strada trafficata). L’intensivo di consapevolezza è un ritiro sciamanico efficace e coinvolgente, della durata di 7 giorni, in cui il partecipante si immerge completamente in se stesso, aiutato da un luogo di silenzio immerso nella natura, e da un’alimentazione altamente depurativa. “mens sana in corpore sano”.
L’unico scopo è il raggiungimento di quello stato di consapevolezza in cui la mente non esiste più e la persona percepisce se stessa e il mondo circostante in modo unitario e totale. La bellezza di questa esperienza è di là di ogni possibile descrizione ed è solo sperimentandola in prima persona che sarà possibile rendersi conto del suo vero valore.
Oltre a vari tipi di pratiche e tecniche sciamaniche attive e inattive, useremo il Viaggio Sciamanico nel Mondo Unificato Universale ideato da prem Antonino, un processo avanzato di comunicazione che permette al viaggiatore di riuscire ad andare oltre gli schemi della mente, per risvegliare la consapevolezza di sé stessi.

Da tempi antichi si parla dell’illusorietà del pensiero “io”
e della possibilità di uscire dalla dualità terrena.

Usando questa tecnica si attraversano strati e strati di identificazione che non ci permettono di sapere chi siamo veramente.
L’Intensivo di Consapevolezza Sciamanico, a differenza di un corso, è un’esperienza totalmente immersiva, durante la quale il partecipante vive 24 ore al giorno nella sede del ritiro, in modo da potersi immergere completamente nella pratica. Questo è forse l’aspetto più difficile e controverso per la maggior parte dei partecipanti; perché è necessario seguire delle regole di vita e limitare il dialogo al minimo indispensabile, al contrario di come siamo abituati a fare.

Cosa sperimenterai partecipando?

  • Sperimenterai anche tu che puoi vivere al pieno delle tue potenzialità, come essere libero, in piena armonia con la natura e gli altri esseri presenti su questo pianeta.
  • Potrai scoprire la vera gioia e la vera connessione con gli elementi della natura e con la tua anima divina, facendone esperienza diretta, così come accade per tutti i nostri eventi sciamanici,
  • Ti verranno donati gli strumenti e la conoscenza, per poter entrare in contattato con gli esseri elementali presenti intorno a noi.
  • Tutto questo avverrà in modo semplice, naturale, con gentilezza e amore, accoglienza e senso della famiglia. Nessuna eventualità che si presentino basse e dense energie. Solo tu e la possibilità di armonizzarti al tuo essere divino.
  • Potrai sperimentare che tutto questo avviene grazie all’amore e al mettersi al servizio di una famiglia spirituale legata all’antica tradizione sciamanica, rivista per l’uomo moderno. Persone che fanno di questi temi la loro vita manifestando la loro coerenza con i fatti del vivere quotidiano.

 

Love Shaman Way è tutto questo e saremmo felicissimi di condividerlo con te, attraverso la magia di questo Ritiro!